Netflix – come creare un account gratis

Netflix - Come creare un account gratis

Oggi vogliamo mostrarti come creare un account gratis di Netflix, ti renderai conto che farlo sarà molto semplice ed intuitivo. Abbiamo già ampiamente parlato delle caratteristiche di Netflix in questo articolo “Amazon Prime Video Vs Netflix: quale scegliere” che ti consigliamo di leggere per accertarti che questa sia la piattaforma di streaming online che faccia al caso tuo. Ma ora passiamo ai fatti.

Come creare un account gratis di Netflix da PC

Alla creazione di questa Guida in Italiano (Luglio 2019) la durata della prova gratuita è di una settimana; (in precedenza era di un mese e i costi dell’abbonamento erano leggermente più bassi). Inizia con il collegarti alla pagina iniziale di Netflix, e clicca su “GUARDA NETFLIX GRATIS PER 7 GIORNI” e poi su “VEDI I PIANI”.

Netflix - gratuito per 7 giorni
Netflix - vedi piani

Il primo passaggio è la scelta del piano più adatto alle tue esigenze qualitative ed economiche, ricorda che in un secondo momento prima di autorizzare l’eventuale pagamento, avrai la possibilità di cambiare piano se hai fatto la scelta sbagliata.



Netflix - piani: Base Standard e Premium

Il secondo passaggio è la creazione di un account, per cui avrai bisogno di una email attiva da utilizzare; clicca prima su “CONTINUA” e dopo inserisci l’email e la password negli appositi campi, ti raccomando di prestare attenzione alla spunta subito sottostante che ti permette di rinunciare alla ricezione di email con offerte specialiNetflix, dopodichè clicca su “CONTINUA”

Netflix - creare account
Netflix registrazione

Nel terzo passaggio dovrai inserire il metodo di pagamento da te preferito.

Netflix - tipologia di pagamento

Queste sono le due diverse schermate che ti si presenteranno:



Netflix - Pagamento visa
Netflix - Pagamento Pay Pal

ed è a questo punto che, cliccando su “Cambia” potrai scegliere di variare il tuo piano, oppure no e digitando su “INIZIA L’ABBONAMENTO” darai l’approvazione all’ipotetico pagamento che verrà prelevato in automatico al termine dei sette giorni. A questo punto la tua prova gratuita è iniziata e adesso non ti resta che inserire il tuo numero per il recupero della password, scegliere da quale dispositivo guardarlo, inserire il nome degli utenti che lo useranno, e scegliere 3 programmi TV che preferisci tra le proposte del momento e finalmente avrai accesso gratuitamente alla libreria completa della piattaforma di Netflix

Netflix - numero di recupero password
Netflix - scelta dispositivi
Netflix - nomi utenti
Netflix - scelta tre programmi tv
Netflix - pagina iniziale

Non ci resta che augurarti Buona visione!!

Internet



Seguimi su:

Potrebbe interessarti anche:

disinstallare un aggiornamento di windows 10

Disinstallare aggiornamenti Windows 10

Windows 10, come i suoi predecessori, ha bisogno di continui aggiornamenti per migliorare la sua stabilità, correggere gli errori ed eventuali bug e aggiungere delle