Alert GPU, CPU e console – Trovare Schede video e Ps5

Ti ho già parlato in un articolo precedente della grandissima difficoltà nel trovare le nuove schede video, processori Intel e Amd e PS5. Per questo ti avevo già segnalato il canale telegram TechTrackNow di Alert GPU, CPU e console per essere avvisato della disponibilità di questi prodotti.

La situazione è forse migliorata negli ultimi mesi? Le schede video serie 3060, 3070, 3080 e 3090 sono forse più disponibili rispetto a sei mesi fa? Le GPU serie 6000 di AMD si trovano forse a prezzi più bassi nelle ultime settimane? O possiamo dire che le PS5 sono finalmente disponibili per tutti gli utenti che la vogliono comprare?

Purtroppo nè la disponibilità nè il prezzo di questi prodotti è andato migliorando. E oltre a non migliorare sembra addirittura che nelle ultime due settimane i prezzi abbiano ricominciato a salire. I prezzi ufficiali (quelli non pompati dal momento) si sono visti solo durante un paio di drop sui siti ufficiali dei produttori con le versioni FOUNDER. Ovviamente anche questi Drop sono durati pochi secondi e pochissimi utenti sono riusciti ad acquistare la loro scheda.



Che dire dei nuovi processori che ha presentato casa INTEL? Stiamo parlando del I5 12600, I7 12700, I9 12900. Anche questi praticamente introvabili in Italia e pochissimi pezzi all’estero.

Per questi motivi e anche perchè le previsioni per il 2022 sono tutt’altro che positive per i componenti elettronici, abbiamo deciso di fare un pò di modifiche al canale di Alert TechTrackNow che è in continuo aggiornamento.

Aggiornamento canale Telegram TechTrackNow

Qui di seguito vi elenco tutte le ultime modifiche eseguite sul canale di Alert più veloce in Europa.



Innanzi tutto, seguendo le richieste dei nostri utenti, abbiamo creato diversi sotto canali in modo da poter tenere le notifiche attive solo dei prodotti che davvero si stanno cercando.

Inoltre abbiamo creato anche un canale che pubblicherà solo esclusivamente le schede video più datate come la 1060, 1660, Rx580 e simili. Questa scelta è stata fatta perchè sempre più utenti stanno cercando delle schede provvisorie in attesa che scendano i prezzi di quelle nuove.

Inoltre abbiamo creato un canale offerte dedicato alla tecnologia in generale e un gruppo community per dare la possibilità agli utenti di chiedere consigli e dare nuove idee.

Ovviamente il canale TechTrackNow rimane il PRINCIPALE e quello su cui continueremo a pubblicare TUTTE le nuove schede video e su cui annunceremo tutte le ultime novità. Quindi è ESSENZIALE che rimaniate anche all’interno di questo canale.

Elenco di tutti i canali e gruppi Alert GPU di TechTrackNow

Clicca sul nome del canale per essere reindirizzato su Telegram.

  • TechTrackNow – Canale Principale. Vengono pubblicate tutte le schede video di nuova generazione. Vengono annunciate tutte le modifiche importanti.
  • TechTrackNow 2 – Canale secondario. Vengono pubblicate le schede video con limiti di prezzi più alti rispetto al primo in modo che chi ha molta fretta nell’acquisto possa essere avvisato della disponibilità anche a prezzi più elevati
  • TTN – 3060 / 3060 Ti – Vengono pubblicate solo le offerte relative alle schede video 3060 e 3060 Ti
  • TTN – 3070 / 3070 Ti – Vengono pubblicate solo le offerte relative alle schede video 3070 e 3070 Ti
  • TTN – 3080 / 3080 Ti – Vengono pubblicate solo le offerte relative alle schede video 3080 e 3080 Ti
  • TTN – 3090 – Vengono pubblicate solo le offerte relative alle schede video 3090
  • TTN – RADEON – Vengono pubblicate solo le offerte relative alle schede video AMD serie 6000
  • TTN – Retrò – Vengono pubblicate solo le offerte relative alle schede video non di ultima generazione
  • TTN – Console – Vengono pubblicate solo le offerte relative PS5 e Xbox serie X
  • TTN – CPU – Vengono pubblicate solo le offerte relative alle nuove CPU INTEL e AMD
  • TechTrackNow Community – Gruppo su cui poter chiedere consigli e suggerimenti
  • TechnologySales – Offerte sulla tecnologia

Spero che tutte queste modifiche vi siano gradite e vi aiutino a trovare il prodotto che state cercando al minor prezzo possibile. Se avete domande potete farle sul canale della community.

Computer



Seguimi su:

Potrebbe interessarti anche: